MiBACT | Fondo emergenze mostre: approvati gli esiti dell’istruttoria relativa alle domande di contributo

Dal sito del MiBACT:

La Direzione generale Musei informa che con decreti del 16 novembre 2020, nn. 802 e 803, il Responsabile del procedimento ha approvato gli esiti dell’istruttoria relativa alle domande di contributo di cui all’Avviso pubblico del 3 settembre 2020, avente ad oggetto “Avviso pubblico per il riparto di quota parte del fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all’art. 183, comma 2, del decreto-legge n. 34 del 2020, destinata al ristoro degli operatori nel settore delle mostre d’arte (Decreto del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo del 3 agosto 2020, n. 372)”.

Al fine di avviare la procedura di liquidazione dei contributi, si invitano tutti i soggetti – le cui domande risultano ammesse – a far pervenire all’indirizzo PEC mbac-dg-mu.servizio1@mailcert.beniculturali.it il modulo sulla tracciabilità dei flussi finanziari, scaricabile dal sito fondoemergenzemostre.beniculturali.it.

Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere trasmesso all’indirizzo PEC dedicato entro e non oltre il giorno 26 novembre 2020.