Vacanza gratuita in Trentino per gli operatori della cultura e dello spettacolo | #SieteLaNostraItaliaMigliore

La Val di Sole (TN) lancia per il secondo anno consecutivo l’iniziativa #SieteLaNostraItaliaMigliore, in cui si beneficia di un soggiorno gratuito in Trentino. L’anno scorso l’iniziativa è stata dedicata agli operatori sanitari, mentre quest’anno a beneficiare dell’iniziativa sono coloro che operano nel mondo della cultura e dello spettacolo, uno dei settori economici più colpiti dalla pandemia.

È un’iniziativa nata dalla cooperazione tra gli operatori turistici, le società di impianti (Funivie Folgaria Marilleva, Consorzio Pontedilegno- Tonale e Pejo Funivie), l’Azienda per il Turismo e gli organizzatori delle WOW Experience. Inoltre, fondamentale è la collaborazione con la Fondazione Fitzcarraldo e CCW – Cultural Welfare Center che operano a sostengo di chi lavora in contatto con la cultura e lo spettacolo come risorsa di benessere per la collettività.

 

L’iniziativa offre:

  • un soggiorno gratuito di tre notti in Val di Sole per l’estate 2021 ad esclusione del periodo 7-21 agosto (può beneficiare dell’offerta solo una persona per camera/appartamento).
  • la Val di Sole Guest Card gratuita per tre giorni (solo per il beneficiario dell’offerta). La Carta da diritto a numerosi vantaggi quali l’utilizzo degli impianti di risalita, la visita a musei e castelli, viaggi in autobus e treno e molto altro ancora.
  • lo sconto del 50% per la partecipazione ad una WOW Experience (solo per il beneficiario dell’offerta) quali ad esempio rafting, gite in e-bike, percorsi wellness.
  • un voucher per il ritiro di una stella alpina presso un’azienda agricola locale.

 

Per beneficiare della promozione è necessario compilare il modulo e allegare un certificato di servizio.
Il tutto è prenotabile tramite il sito internet della Val di Sole.

Un’occasione da non perdere per chi opera nel settore della cultura e dello spettacolo!

 

Collegamenti